Aggiornamento Infortunati: Gomez, Petagna, Sensi, Mkhitaryan..

In questo articolo parleremo delle condizioni fisiche e tempi di recupero dei giocatori che hanno avuto qualche problema ma che sono ancora in dubbio per la 9 giornata di Serie A.

GOMEZ:

Affaticamento muscolare per l’argentino uscito nel gara di Champions contro il City. Niente di grave dunque e dovrebbe essere disponibile nella partita di domenica contro l’udinese.

UNDER:

Dopo uno stop di circa 60 giorni per una lesione al bicipite femorale, il turco ha cominciato a lavorare a parte in campo e dovrebbe essere convocato per la prossima partita. Da valutare il minutaggio concesso, poche però le possibilità di vederlo titolare.

MKHITARYAN:

L’armeno sarà ancora out per una decina di giorni in quanto non ha recuperato dall’infortunio e il suo rientro slitta a non prima di novembre.

SENSI:

Il problema al psoas rischia di far saltare la titolarità di Sensi contro il Parma e il Brescia, in questo giorni dovrebbero esserci nuovi controlli per capire se il rientro contro il Bologna è un possibilità concreta per l’ex Sassuolo.

PETAGNA:

L’ex Atalanta ha preso un colpo al ginocchio: non c’è troppa preoccupazione in vista della prossima partita contro il Napoli, anche se nella giornata di ieri non si è allenato con i compagni.

GHOULAM:

Sembra essere un caso quello di Ghoulam che dopo l’infortunio patito due anni fa, non è più tornato quello di prima e il mister sta continuando ad escluderlo. Ghoulam non sta bene mentalmente e quando cerca di sforzare sulla gamba infortunato continua ad accusare dolore. Valutate bene la sua situazione perché non è incoraggiante.

RAMSEY:

In recupero da un problema all’adduttore ed è in forte dubbio per la 9 gionata.

LEAO:

Il portoghese a risentito un indurimento muscolare ai flessori della coscia ed è in dubbio per la 9 giornata.

FERRARI:

Per lui una lesione al retto femorale della coscia destra che li farà saltare parecchie partite e il rientro è previsto per l’11 giornata.

LARSEN:

Come Sensi, Larsen ha un leggero risentimento allo psoas ed è in dubbio per la 9 giornata

BRUNO ALVES:

La lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro gli costerà almeno 3 partite ed è in dubbio per la 12 giornata.

DIJKS:

Dopo la ricaduta per un trauma contusivo al piede destro è in dubbio per la prossima giornata.

Vi invito a scaricare il gioco Fanta Serie A su mobile che ti permette di fare il fantacalcio online tutto gratuito—-> link ios o android : http://bit.ly/FSA_PLAY

CANALE TELEGRAM PER RICEVERE ARTICOLI SUL FANTACALCIO: https://t.me/FantaConsigliRC

Precedente Fanta-rivelazioni: Dejan Kulusevski Successivo Paura per i fantallenatori! Cosa succede? La nostra rosa in Champions.