Attenzione al bonus su rigore!

Inauguriamo questa nuova rubrica con un articolo riguardante quei giocatori che potrebbero andare a segno su rigore determinato da diverse variabili calcistiche.

BERARDI: Il Sassuolo finora ha avuto 0 rigori a favore, un dato che potrebbe sbloccarsi proprio oggi contro il Verona che ha concesso 3 rigori agli avversari. Non sottovalutate.

STEPINSKI: Dall’altra parte se il Verona ha concesso 3 rigori agli avversari, il Sassuolo ne ha concessi ben 4. L’assenza di Ferrari nel Sassuolo e una difesa abbastanza penetrabile potrebbe essere un invito a nozze per Stepinski.

RONALDODYBALAHIGUAIN: La Juventus in questo inizio stagione ha avuto un solo rigore a favore e contro il Lecce ballerino in difesa puó arrivare il secondo. Ronaldo su tutti se gioca, altrimenti uno tra Dybala e Higuain.

BALOTELLI: Occhio perché il Genoa ha concesso 3 rigori alle squadre avversarie e il Brescia ha avuto 1 solo rigore a favore. Balotelli potrebbe fare centro.

QUAGLIARELLA: Fabio ci proverà in tutti i modi a segnare, il modo migliore per sbloccarsi è su rigore. Una specialità

DE PAUL: In una difesa non troppo stabile come quella dell’Atalanta e con un Udinese che ancora non ha tirato rigori potrebbe essere un fattore in questa gara

PETAGNA: È un azzardo però Petagna contro il Napoli è stato sempre pericoloso e poi la Spal non ha ancora tirato un rigore in questa stagione.

Per restare informato in tempo sui consigli del fantacalcio unitevi al nostro canale telegram ——->https://t.me/FantaConsigliRC

Vi invito a scaricare il gioco Fanta Serie A su mobile che ti permette di fare il fantacalcio online tutto gratuito—-> link ios o android : http://bit.ly/FSA_FANTACONSIGLI

Precedente Gli errori di formazione da non commettere: 9° giornata Successivo Attenzione a non giocare in 10 con questi giocatori!