SCOPPIA IL CASO GHOULAM!

Risentimento fisico o punizione?

CASO GHOULAM

Faouzi Ghoulam due anni fa ha subito un importante intervento al ginocchio ma la ripresa dell’algerino è stata più lenta del previsto! Lo scarso rendimento dei suoi allenamenti hanno portato l’allenatore ad escluderlo severamente anche per la 3° giornata di Champions. Ancelotti infatti lo aveva già lasciato fuori conto il Verona inserendo Di Lorenzo che come ha detto Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, a sinistra è menomato, non può spingere come vorrebbe, non gioca sul suo piede.Ancelotti ha preferito un giocatore nel punto sbagliato a Ghoulam! Qualcuno parla di “punizione” al fine forse di spronare il giocatore algerino. Il suo umore non lo motiva abbastanza oppure è realmente il suo lento recupero a dare problemi? L’ex medico degli azzurri Alfonso De Nicola, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha provato a dare una risposta:”Fino a quando sono stato io, il suo recupero mi sembrava ok. Non credo sia più un problema fisico. Quando si ha un infortunio pesante, nella testa rimane ed è difficile da cancellare. Lui l’anno scorso ha giocato, fisicamente era ok, magari sta soffrendo mentalmente la situazione”.

Faouzi Ghoulam a parer nostro è un ottimo giocatore che tornerà a splendere oltre le aspettative del parere generale!

INDICAZIONI AL FANTACALCIO:

Potrebbe tornare già nella prossima giornata di campionato e la fame di riscatto potrebbe fargli ottenere grandi risultati! Da inserire in formazione.

Fantaurora_

Segui le news su: https://www.instagram.com/fantaurora_/

Per ricevere articoli su telegram clicca qui:

https://t.me/FantaConsigliRC

Precedente Paura per i fantallenatori! Cosa succede? La nostra rosa in Champions. Successivo Squalificati e primi indizi di formazione 9° giornata