Chi mettere e chi no ? 11° giornata

Roma-Napoli

Roma: Date fiducia a Nicolò Zaniolo perché in questo momento va ancora messo.
Kluivert può fare bene. Dzeko è in forma e può trovare il gol. Mancini meglio di Veretout. Florenzi non non ispira molta fiducia in questo periodo, Perotti meglio messo sempre con una riserva. Kolarov sempre da mettere.

Napoli: Dries Mertens può essere decisivo. Milik è sempre un ottima scelta. Fabian Ruiz si, meglio Callejon di Zielinski. Insigne schierabile mentre Lozano e Llorente fanno più fatica a trovare spazio e quindi poco affidabili. Ok Koulibaly e Di Lorenzo ma occhio ai cartellini. Manolas rientra dall’infortunio e sfida la sua ex, può essere rischiato. Mario Rui no.

Bologna-Inter

Bologna: Palacio e una buona soluzione, è un ex. Orsolini rifletteteci, non è molto in forma. Poli e Medel no. Soriano sta facendo bene e potrebbe essere un’ottima scelta. Mbaye e Bani non mostrano molta fiducia con un Inter è difficile.

Inter; Sensi può rientrare ma non ha gli 90 minuti e partirà dalla panchina,. Lautaro Martinez e Lukaku sono in una forma smagliante da schierare, cosi come Barella. Potete lanciare anche Brozovic e Gagliardini. Biraghi no, Candreva molto meglio e ha anche segnato l’anno scorso al Bologna però potrebbe riposare. De Vrij è più in forma di Skriniar e Godin.

Torino-Juventus

Torino: Poche certezze, No Lyanco e Djidji, può faticare anche Izzo nonostante l’unica colonna difensiva del Toro. Ansaldi l’unico che può far bene. Lukic e Meite danno poche speranze, Belotti va messo.

Juventus: Cuadrado si, Alex Sandro riposa. Bonucci sta vivendo un ottimo condizione ed è da mettere, De Ligt no. Khedira ok, Matuidi si può rischiare. Paulo Dybala sempre da mettere in grande condizione. Higuain e Cristiano Ronaldo si. Costa può far male a gara in corso.

Atalanta-Cagliari

Atalanta: Muriel non si tiene fuori, Gomez e Ilicic si, attenti a Malinosky può essere la volta buona. Freuler sta bene, Pasalic può portare un buon voto, De Roon No, Gosens inamovibile. Castagne può fare la sua figura. Terzetto difensivo più Masiello degli altri.

Cagliari: Nathan Nandez pronto a fare un’altra partita da guerriero. Cigarini e Rog ispirano meno, Nainggolan si può mettere. Meglio Joao Pedro di Simeone . Reparto difensivo da evitare.

Genoa-Udinese

Genoa: Kouame è tempesta, pattina sul campo ed è da mettere, cosi come Pinamonti questa volta può sbloccarsi, Ghiglione promosso anche per questa giornata. Se avete preso Agudelo mettetelo. Reparto difensivo può essere schierato.

Udinese: De Paul proverà a reagire il momento è nero, ma può essere schierato. Okaka sempre più isolato ma il migliore dei suoi. Lasagna è in crisi e non trova più il gol. Ter Avest e Sema non ispirano. Musso può tornare ad essere schierato,

Verona-Brescia

Verona: Kumbulla e Rhahmani stanno facendo molto bene, Faraoni si, Gunter no. Miguel veloso può portare un buon voto, Lazovic viene da un gran gol e va riconfermato. Silvestri si può mettere.

Brescia: Sì Mario Balotelli e Donnarumma, in crescita Sabelli meglio di Martella, Tonali sempre promosso. Bisoli sta bene.

Lecce-Sassuolo

Lecce: Mancosu va messo, ottimo nei calci di rigore. Falco più di Lapadula e può far bene, Petriccione meglio di Tabanelli. Occhio alla sorpresa Shakhov. No Calderoni e reparto difensivo.

Sassuolo: Duncan vuole rifarsi, Magnanelli non intriga, Djuricic si può mettere. Berardi è il vero Jolly in attacco, Defrel non ancora in ottime condizioni. Boga è devastante. Caputo per non al meglio. Difesa tutta da evitare.

Fiorentina-Parma

Fiorentina: Chiesa è sempre la miglior soluzione. Occhio a Vhalovic e Sottil, Boateng non in forma Castrovilli e Milenkovic assolutamente si. Pulgar e Dalbert possono far bene.

Parma: Gervinho può essere schierato come terzo attaccante. Kulusevski vuole lasciare il segno. Karamoh può essere pericoloso. Kucka si. Scozzarella, Barilla e Darmian possono essere una buona soluzione.Ritorna Bruno Alves ma non rischiatelo.

Milan-Lazio

Milan: Suso si è ripreso la scena e può essere rischiato cosi come Piatek apparso in ripresa.Rafael Leao dovrebbe partire dalla panchina. Paqueta schierabile, Kessie in grande difficoltà, Bennacer no. Theo Hernandez assolutame si.

Lazio: Immobile si mette sempre! Correa più di Caicedo, Luis Alberto consigliato,Milinkovic ok, Leiva no. Lazzari meglio di Lulic, dalle tue parti passerà il treno Theo Hernandez. La difesa Acerbi l’unico positivo.

Spal-Sampdoria

Spal: Kurtic a centrocampo si, Petagna va messo. Floccari assolutamente no. Strefezza invece molto bene, Murgia meglio di Missiroli

Sampdoria: La difesa della Samp è troppo rischiosa ed è da evitare. Ekdal No. Vieira può far bene, meno Jankto. Ramirez potenziale a sorpresa ha trovato il sorriso e con la SPAL può essere messo. Quagliarella deve sbloccarsi, la Samp pone le speranza in lui. Meno affidabili Rigoni e Gabbiadini.

Per restare informato in tempo reale sui consigli del fantacalcio unitevi al nostro canale telegram ——->https://t.me/FantaConsigliRC

Vi invito a scaricare il gioco Fanta Serie A su mobile che ti permette di fare il fantacalcio online tutto gratuito—-> link ios o android : http://bit.ly/FSA_FANTACONSIGLI

Precedente I giocatori da riconfermare per l'11° giornata Successivo Gli errori di formazioni da non commettere: 11° giornata