Conferenza Sarri ” Costa c’è ancora qualche problema, su Ronaldo..”

La Juventus dopo la vittoria in champions martedì, affronterà fuori casa il Lecce, gara che potrebbe servire al tecnico per far rifiatare alcuni giocatori. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

POSSIBILITÀ TURNOVER?
“In questo momento non siamo tantissimi. Qualcosa cambieremo in base alle condizioni dei giocatori che sono usciti dall’ultima partita, qualcosa ci sarà da cambiare”.

DE SCIGLIO:
“Da due-tre giorni si sta allenando con il gruppo. Ha avuto un lungo periodo di inattività, ha bisogno di un po’ di tempo. Dal punto di vista clinico è guarito”.

TURNOVER RONALDO?
“Con lui parliamo ogni giorno sulle sensazioni di campo e sui numeri. Anche per lui ci sarà bisogno di riposo. Non so ancora quando, decideremo”.

GERARCHIE PUNIZIONI?
“I calci da fermo da destra li battono Ronaldo o Pjanic”.

DOUGLAS COSTA?
“Lo staff medico mi ha detto, dopo gli esami, che non c’erano problemi. Però se non ce lo danno a disposizione vuol dire che c’è ancora qualche problema, so che l’evoluzione del recupero è positiva”.

ESPLOSIONE DYBALA?
“Se parliamo della doppietta, va bene. Le prestazioni le ha sempre fatte ad alto livello”.

TURNOVER BONUCCI?
“I suoi parametri sono buoni. Ma qualcuno prima o poi avrà bisogno di riposare, vediamo se ci saranno le condizioni per cambiare qualcosa nelle prossime due partite”.

PJANIC?
“Gli ho chiesto qualcosa di diverso. E’ un giocatore che ha grandissime qualità, può diventare un dei giocatori più forti nel suo ruolo”.

Per tutti gli aggiornamenti il canale Telegram: https://t.me/FantaConsigliRC

Precedente I 5 giocatori da mettere fuori casa Successivo Gli errori di formazione da non commettere: 9° giornata