Conferenze stampa: 11° giornata

Ad aprire le danze delle conferenze stampa dell’11 giornata sono stati MIHAJLOVIC, CONTE, SARRI e FONSECA, vediamo le loro parole anche in ottica fantacalcio:

MIHAJLOVIC: MEDEL ? Ieri ha svolto una seduta di allenamento, oggi pure. Di sicuro SARÀ DISPONIBILE. Questa settimana soprattutto, HO VISTO IN LUI GLI OCCHI DELLA TIGRE. DANILO out a Cagliari? Non è stata una scelta basata sul singolo giocatore o legata all’avversario. Ci sono esigenze di forma fisica e su questo facciamo valutazioni. SANTANDER? Ha avuto una contusione al soleo che si è indurito. Cercheremo di recuperarlo.

Conte: LAUTARO? Sta lavorando bene, ha fatto ottimi progressi e altri ancora può farne perché ha solo 22 anni. LAZARO? É uno dei più promettenti. Le pressioni di Hertha sono inferiori rispetto a quelle di Milano. Bisognerà dargli la possibilità di partire dall’inizio e giocarsi le sue carte. VECINO e RANOCCHIA sono reintegrati, oggi anche SENSI dovrebbe farlo. Per D’AMBROSIO dipende tutto da lui. SANCHEZ bisogna aspettarlo.

SARRI: PJANIC? Ieri si è allenato a parte. Non so se potrà giocare. Sul trequartista? RONALDO preferisce partire da sinistra, DYBALA da destra; quando ci sono loro due non c’è problema. RAMSEY si é allenato bene. ALEX SANDRO verrà sostituito probabilmente da DE SCIGLIO . HIGUAIN quando è motivato diventa importantissimo.

FONSECA: SPINAZZOLA e JUAN JESUS sono pronti. Spinazzola non ha giocato a Udine per una mia decisione. CETIN titolare? Si, ha possibilità. Può essere una soluzione. PASTORE sta giocando bene e su buoni livelli. Non abbiamo altre soluzioni, quindi andiamo avanti con lui.

Per restare informato in tempo reale sui consigli del fantacalcio unitevi al nostro canale telegram ——-> https://t.me/FantaConsigliRC

Vi invito a scaricare il gioco Fanta Serie A su mobile che ti permette di fare il fantacalcio online tutto gratuito—-> link ios o android : http://bit.ly/FSA_FANTACONSIGLI

Precedente Udinese: Esonerato Tudor, come può cambiare la formazione? Successivo I giocatori da riconfermare per l'11° giornata