Consigliati: 1 Giornata

LA SERIE A RIPARTE E RIPARTONO ANCHE I NOSTRI CONSIGLI DI GIORNATA. ECCO UNA LISTA DEI GIOCATORI CONSIGLIATI PER LA 1 GIORNATA DI SERIE A. BUONA LETTURA.

PORTIERI

Rafael D.A. : Prima partita per il Cagliari in casa contro la neopromossa Brescia. I giocatori ci terranno a dimostrare tanto perchè i tifosi si aspettano tanto visto i numerosi acquisti del Cagliari. L’assenza di Cragno in porta ha rispolverato un affidabile Rafael tenuto a fare un grande partita per iniziare al meglio la stagione. Pensiamo inoltre che possa mantenere la porta inviolata contro un Brescia ancora acerbo.

Skorupski : Verona-Bologna a nostro avviso sarà un partita bloccata che verrà decisa da qualche giocata tecnica. Il Bologna ha qualcosa in più e anche se il portiere polacco gioca in trasferta è un consigliato per questa giornata.

Handanovic: Top assoluto di reparto, gioca in casa e contro il Lecce. Super consigliato per questa giornata dovrebbe mantenere la porta inviolata uscendo da San Siro anche con un buon voto.

DIFENSORI

Lu. Pellegrini: Rientra nella sua Cagliari in prestito dalla Juventus. Terzino di spinta con ottima propensione all’assist. Contro il Brescia potrebbe essere la sua partita sbloccando il match con un suo assist.

Kolarov: Titolare in quella fascia sinistra pronto a macinare chilometri e azionare il suo grande sinistro che può mettere in serie difficoltà la difesa genoana. Occhio a possibili punizioni a favore, potrebbe essere letale.

Hateboer: Esterno destro di centrocampo, abile nell’inserimento e nella spinta offensiva. Contro la Spal può portare bonus invitanti per la vostra squadra. Da mettere assolutamente.

Izzo: Ci aspettiamo da lui la solita grande prestazione, 6.5 assicurato anche se un pò affaticato dopo la sfida contro il Wolverhampton ma può garantire affidabilità.

Dijks : Il gigante olandese è pronto per la nuova stagione, tanta fisicità e gran bel piede. Contro il Verona sarà fondamentale la sua spinta, occhio al bonus. Molto probabile.

De Vrij: Roccioso difensore centrale olandese, precampionato da applausi grande solidità difensiva e molto attento nelle chiusure. Consigliamo lui più di qualunque altro difensore dell’inter per questa giornata.

Ghoulam: Il terzino algerino potrebbe avere vita facile contro il giovane Terzic ancora un pò inesperiente, le sue incursioni laterali potrebbero essere un fattore per sbloccare il match al franchi.

CENTROCAMPISTI

Douglas Costa: Dovrebbe partire titolare domani contro il Parma anche se viva la concorrenza con Bernardeschi. Giocatore esplosivo dall’enorme qualità tecnica può fare male alla difesa del Parma non proprio impenetrabile. Consigliamo di metterlo anche se parte della panchina.

Callejon: Listato centrocampista quest’anno è un affare, consigliato questa giornata perché può sfruttare al meglio le sue doti nell’inserimento senza palla e bucare la difesa avversaria.

Suso: Sta bene ed è in forma, gioca trequartista alle spalle della punta. Con qualche sua invenzione può sbloccare il match come ha fatto nel precampionato e contro la difesa dell’udinese non proprio collaudata può fare veramente bene.

Nainggolan: Voglia di dimostrare e fare bene davanti ai propri tifosi, il Ninja può avere vita facile a centrocampo contro il Brescia, occhio al bonus sopratutto dal tiro da fuori.

Under: Giocherà nel tridente d’attacco della Roma, precampionato ad altissimi livelli. Sarà lui ha iniziare tutte le azioni da gol della squadra con la sua vivacità e voglia di dimostrare a tutti il suo valore. Contro il genoa può arrivare il bonus.

Luis Alberto: Lo spagnolo giocherà più avanzato rispetto al suo solito, può innescare le due punte con molta facilità visto che le sue doti tecniche e perché no trovare qualche gol.

Gomez: Listato centrocampista è una vera e propria goduria per i fantallenatori che lo possiedono. La Spal è una squadra molto solida e gioca in casa, ma visto l’assenza di Ilicic, Gomez deve cercare di fare la differenza per vincere la partita le speranze sono riposte su di lui.

Soriano: Centrocampista offensivo nello scacchiere Bolognese, possono essere interessanti i suoi inserimenti contro la neopromossa Verona.

Candreva: Rigenerato da Conte, dovrebbe essere lui il titolare a destra contro la neopromossa Lecce, potrebbe portare un bonus su assist per mettere in condizioni di segnare alle punte.

Brozovic: Titolare indiscusso, regista della squadra con grande qualità nell’impostazione. Contro il Lecce potrebbe fare una grandissima partita da 6.5 o più e perché no qualche assist o magari un gol.

ATTACCANTI:

Ronaldo: Recuperato dopo un acciacco è pronto a guidare l’attacco bianconero. Inutile dirvi che va schierato sempre sopratutto se gioca contro il Parma.

Dybala: Sarà la punta d’attacco del tridente bianconero, è tenuto a fare bene per dimostrare alla società tutta la sua importanza all’interno della squadra. Schieratelo e non ve ne pentirete.

Insigne: Aspettando Lozano e con un Milik ancora non in forma, sarà lui il più pericoloso dei partenopei contro la Fiorentina. Potrebbe portare qualche bonus ed è pure rigorista.

Piatek: La numero 9 per scacciare la maledizione e mille motivi per fare bene dopo il blocco realizzativo nel precampionato. Piatek è pronto a sparare ancora e contro l’udinese alla prima di campionato può farlo. Schieratelo.

Pavoletti: Squadra rinforzata che ne beneficia sopratutto l’attaccante cagliaritano, arriveranno molti palloni e lui sarà pronto a metterli dentro sopratutto contro una difesa non proprio impenetrabile come il Brescia.

Dzeko: Rinnovo e tanta voglia di segnare per l’attaccante Bosniaco, in questa giornata può trovare la via della rete anche se il Genoa non è una squadra da sottovalutare ma visto che prevediamo una partita con gol va consigliato.

Correa: Lui più di Immobile in questo momento, giocatore dell’enormi qualità tecniche può davvero fare male alla difesa della Samp. Precampionato da urlo e assolutamente consigliato per questa giornata.

Quagliarella: L’avversario non è facile, ma Fabio può fare male a qualsiasi squadra. Rigorista e tanto movimento in attacco.

Zapata: Il colombiano vuole ripetere la stagione scorsa a suon di gol, la Spal è una squadra molto solida ma la sua presenza può metterli in difficoltà sopratutto se Muriel crea spazi per le sue giocate, Consigliato.

Zaza: Dopo la contusione al ginocchio subita a Belotti, Zaza prenderà le redini dell’attacco. L’attaccante sta bene e a voglia di disputare quest’anno una buona stagione. Può trovare la via del gol.

Orsolini: Splendido fine di stagione per l’attaccante del Bologna, contro il Verona può essere veramente decisivo con assist e gol alla sua portata. Da schierare.

Lautaro: Ha compiuto da poco 22 anni ed è pronto a giocare lunedì contro il Lecce cercando di essere il protagonista del Match a suon di gol. L’avversario è alla portata,le ambizioni sono tante, per cui schieratelo

Precedente Hirving Lozano: come comportarsi al fantacalcio? Successivo Sconsigliati: 1 Giornata