De Ligt flop? Come gestirlo al fantacalcio

Proprio lui, Mathias de Ligt,colpo del mercato estivo juventino ne ha combinato un’altra,concedendo un altro penality costringendo alla sua squadra un 1-1 contro il Lecce.
Costato più di 70 milioni alla Juve, arrivato con tante pretese in Italia anche per i suoi fantallenatori,che si aspettano i suoi bonus,ma che fino ad ora ha portato soprattutto voti sotto la sufficienza anche troppo.
Dalla sua forse arriva da un campionato meno competitivo, un altro aspetto è stato l’infortunio di Chiellini subito dopo la 1 giornata e non ha dato tanto tempo a Sarri di lavorarci su e l’ha dovuto buttare subito nella mischia. Ma non si può più sbagliare,dopo questo mezzo passo falso, la Juve non si può permettere altri errori perché deve competere in tutte le competizioni in cui partecipa.
Chissà se già dall’infrasettimanale Sarei decide di mischiare le carte rispolvera dalla panchina DEMIRAL, baluardo della difesa turca, o anche RUGANI suo pupillo dai tempi dell’Empoli. I Fantallenatori che hanno preso loro anche dopo l’infortunio di Chiellini sperano che questi due giocatori abbino più spazio.

come gestire de ligt al fantacalcio?

Ovviamente l’olandese sta riscontrando parecchie difficoltà in questa prima stagione con la Juventus complici diversi fattori che stanno influenzando in negativo il ragazzo di soli 19 anni. Con le premesse fatte poc’anzi possiamo definire De Ligt una delusione anche fantacalcistica per un difensore arrivato come top di reparto grazie alla sua grandissima stagione con l’Ajax mettendo in mostra anche un dote nel far gol. Tutte queste premesse però mai arrivate. Sicuramente nel turno infrasettimanale gli verrà preferito uno tra Rugani e Demiral anche per farlo riposare e se dovessero far bene potrebbero anche salire nelle gerarchie mettendo la titolarità di De Ligt in forte rischio. Il nostro consiglio è quello di cercare di aspettare la giusta dimensione del ragazzo e ritornare in fiducia perché quella manca particolarmente . Ovviamente non dovete svincolarlo perché l’avrete pagato pure tanto. Purtroppo anche scambiarlo diventa difficile perché difficilmente qualcuno se lo toglie per un top in difesa e gli scambi che vi proporranno saranno imbarazzanti. Quindi aspettate incrociate le dita però al momento non schieratelo finché non si riprenderà.

Per restare informato in tempo reale sui consigli del fantacalcio unitevi al nostro canale telegram ——-> https://t.me/FantaConsigliRC

Vi invito a scaricare il gioco Fanta Serie A su mobile che ti permette di fare il fantacalcio online tutto gratuito—-> link ios o android : http://bit.ly/FSA_FANTACONSIGLI

Precedente Infortunio Pjanic, prime indicazioni Successivo I giocatori che rischiano il turnover