Gli errori di formazione da non commettere: 9° giornata

Ecco a voi un elenco di consigli per non rischiare di fare la scelta sbagliata tralasciando dei fattori che possono influenzare sul rendimento del giocatore.

⁃ Date fiducia a Berardi in questa giornata, da lui nascono quasi tutte le azioni del Sassuolo e sta vivendo un buon periodo di forma.
⁃ Non date per scontato la porta imbattuta di Consigli. L’hellas Verona è una buona squadra che interpreta un buon gioco propositivo.
⁃ Occhio a Cristiano Ronaldo perché potrebbe riposare. Ma i top di reparto vanno sempre messi anche se partono dalla panchina!
⁃ Pensateci bene prima di mettere un ipotetico Mancosu non è quel tipo di giocatore che ti cambia la partita è contro la Juve non è da mettere
⁃ Non fate l’errore di non mettere Kulusevski, è in gran forma e merita la vostra fiducia anche contro l’Inter in casa.
Candreva dovrebbe riposare, quindi attenzione alla sua titolarità.
⁃ Valutare bene Pinamonti con Thiago Motta potrebbe avere un ottimo impatto visto che giocherà da prima punta nel 4-3-3
Donnarumma potrebbe essere una buona scelta per il vostro attacco, potrebbe ritornare al gol
⁃ Considerate il buon Quagliarella nel vostro attacco. Potrebbe ritrovare la via della rete
⁃ Nonostante le buone prestazioni, Musso giocherà fuoricasa contro un Atalanta che vorrà rifarsi davanti al suo pubblico, potrebbe subire malus questa volta.
⁃ Non fate l’errore di non mettere Milik. Assolutamente da schierare
Under e Mkhitaryan non sono ancora pronti, non schierateli
Calhanoglu con pioli è più pericoloso, ma attenzione alla sua discontinuità. Non è detto che si ripeti
⁃ Non togliete Theo Hernandez dai vostri titolari, grande spinta e ottimo piede tutto quello che serve per un buon difensore al fantacalcio – Douglas Costa non sta ancora bene, non mettetelo. Occhio agli ex, Muriel e Soriano su tutti. Non trascurateli.

Per restare informato in tempo sui consigli del fantacalcio unitevi al nostro canale telegram ——-> https://t.me/FantaConsigliRC

Vi invito a scaricare il gioco Fanta Serie A su mobile che ti permette di fare il fantacalcio online tutto gratuito—-> link ios o android : http://bit.ly/FSA_FANTACONSIGLI

Precedente Conferenza Sarri " Costa c'è ancora qualche problema, su Ronaldo.." Successivo Attenzione al bonus su rigore!