I 5 giocatori da mettere fuori casa

A volte giocare fuori casa può essere un fattore da non tralasciare, ma questi 5 giocatori un pò per lo stato di forma e un pò per altre variabili vanno messi lo stesso. Vediamoli insieme:

HIGUAIN
L’attaccante argentino dopo essere stato decisivo nel big match contro l’Inter, sente il sapore di tornare la goal.

PIATEK
Dopo il primo goal su azione della scorsa stagione, è pronto a riconfermarsi,affronta una difesa che concede tanto e lui è pronto a caricare a “sparare”. La concorrenza con LEAO gli fa bene.

BERARDI
6 goal su 6 partite. Cosa chiedere di più? Un giocatore conosciuto soprattutto per i suoi alti e bassi, forse c’è la sensazione che sia tornato quello spumeggiante da aver conquistato anche una maglia in nazionale.

MILIK
Dopo aver riposato in Champions, è pronto per ricominciare da dove aveva lasciato la scorsa giornata, con la via del goal. È in forma, in piena consapevolezza che può ancora colpire.

BALOTELLI
Contro la Fiorentina è partito dalla panchina per un piccolo problemino che è stato smaltito. Affronta il Genoa,squadra che ha appena cambiato allenatore quindi tutti gli schemi non sono perfetti, ecco perché lui con la sua classe ed esperienza può colpire una difesa non irresistibile.

CANALE TELEGRAM PER RICEVERE AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI SUI CONSIGLI FANTACALCIO———–>https://t.me/FantaConsigliRC

Vi invito a scaricare il gioco Fanta Serie A su mobile che ti permette di fare il fantacalcio online tutto gratuito—-> link ios o android : http://bit.ly/FSA_PLAY

Precedente I 5 giocatori da mettere in casa Successivo Conferenza Sarri " Costa c'è ancora qualche problema, su Ronaldo.."