I 6 giocatori che possono portare bonus da subentrati

ESPOSITO
Il ragazzo ha talento e lo ha dimostrato. Sull’onda dell’entusiasmo per la scorsa prestazione da subentrato può spaccare la partita con la sua tecnica e la sua velocità.
Se avete uno slot libero potete rischiarlo.

MALINOVSKYI
Parte dalla panchina ma attenzione al giovane Ucraino. Talento e personalità che se messi in campo da Gasperini possono far molto male all’Udinese.

LOZANO
Poco minutaggio ultimamente per lui. Anche stavolta partirà dalla panchina, ma la voglia di risalire le gerarchie potrebbe motivarlo e perché no, potrebbe portare a casa un bel bonus per la gioia dei suoi fantallenatori.

SANABRIA
Fin’ora non pervenuto, ma pronto a buttarsi nella mischia se la partita non dovesse andare nel verso giusto. Può essere una bella sorpresa.

BOGA
Dovrebbe partire dalla panchina, ma anche se così fosse potete comunque schierarlo. Veloce e tecnico, spacca in due le difese avversarie. Questo giocatore merita fiducia.

RAFAEL LEAO
Attenzione a Leao. Quasi sicuramente, se non partirà titolare, subentrerà. Può lasciare il segno contro una difesa abbastanza inaffidabile come quella della Roma.

Per restare informato in tempo sui consigli del fantacalcio unitevi al nostro canale telegram ——-> https://t.me/FantaConsigliRC

Precedente Le probabili formazioni ufficiali 9° giornata Successivo Verona-Sassuolo 0-1; commento e probabili voti ufficiali