I giocatori da riconfermare per l’11° giornata

Se un giocatore è in forma al fantacalcio va nel 90% dei casi riconfermato, vediamo insieme i giocatori che senza dubbio devono far parte del vostro undici titolare!

ZANIOLO

Le critiche hanno fatto bene, lui difatti risponde a suon di gol, momento di forma top per Nicolò che anche se contro il Napoli va riconfermato nella vostra squadra.

MILIK

Probabilmente lo vedrete in ballottaggio ma alla fine il suo gioco e le sue qualità sono congeniali al gioco del Napoli e giocherà quasi sempre lui e visto il suo stato di forma si deve mettere!

LUKAKU E MARTINEZ

La coppia al momento più bella in questa prima parte di campionato, segnano e si divertono in campo, difficile lasciarli fuori contro il Bologna, anche se la stanchezza si fa sentire.

DYBALA

Dybala è senza dubbio il migliore nella Juventus, sempre pericoloso con voti altissimi in pagella. Dybala in questo momento è sempre da mettere sopratutto nel derby anche se in ballottaggio ma dovrebbe avere la meglio.

ILICIC

Il professore è tornato, classe immensa per lo sloveno che nelle ultime partite si è ripreso in mano la Dea, assolutamente da riconfermare.

KOUAME

Con Thiago Motta ha più fiducia, le qualità tecnico fisiche non gli mancano, potrebbe trovare il 3 gol consecutivo.

SCHONE

Partita d’ altissimo livello contro la Juventus per il regista. Sembra aver trovato la giusta dimensione e adesso è da mettere.

SHAKHOV

Finalmente una prestazione più che ottima contro la Sampdoria, se lo avete date fiducia.

BOGA

Sulla fascia è una furia, dribbla dribbla e alla fine fa tutto lui. Vive un buon momento, da riconfermare.

LAZOVIC

Dopo il bellissimo gol a Parma può riconfermarsi in quella fascia che tanto bene ha fatto. Da schierare.

CASTROVILLI

E che ve lo diciamo a fare, rivelazione di questo campionato, è una potenza. Mettetelo sempre!

Per restare informato in tempo reale sui consigli del fantacalcio unitevi al nostro canale telegram ——-> https://t.me/FantaConsigliRC

Vi invito a scaricare il gioco Fanta Serie A su mobile che ti permette di fare il fantacalcio online tutto gratuito—-> link ios o android : http://bit.ly/FSA_FANTACONSIGLI

Precedente Conferenze stampa: 11° giornata Successivo Chi mettere e chi no ? 11° giornata