I giocatori più attesi nel ritorno al gol: 10° giornata

Le FantaFormazioni sono state già consegnate, vediamo insieme i giocatori più attesi e che possono ritornare al gol in campionato in questo turno infrasettimanale pieno di sorprese.

LOZANO:
Con ogni probabilità il messicano guiderà l’attacco dei partenopei. Finora ha deluso le attese, ma oggi la fiducia del mister può essere ripagata con un gol.

SIMEONE:
Dopo un avvio ottimo il cholito si è fermato. In casa però contro il Bologna potrebbe ritornare al gol.

SANTANDER:
L’Uruguaiano sostituirà Palacio nell’attacco del Bologna. Sicuramente vorrà far bene e può arrivare il gol.

KHEDIRA:
Titolare nella Juventus e ben apprezzato da Sarri. I suoi inserimenti contro il Genoa possono essere decisivi. Possibile ritorno al bonus per il tedesco

CAICEDO:
Il rigore sbagliato di certo non è una boccata di fiducia. Ma l’attaccante Laziale oggi giocherà e metterà in difficoltà un Torino che in questo momento ha qualche difficoltà.

QUAGLIARELLA:
Tutti si aspettano un suo gol, almeno oggi, contro il Lecce. La Samp deve cercare la vittoria e Quagliarella può e deve essere il protagonista.

LAPADULA:
Ritorno da titolare per lui. Sicuramente non un avvio buono, ma oggi può dire la sua con un ritorno al gol.

BOATENG:
Il primo gol risale alle prima giornata contro il Napoli, poi annebbiato dal duo Ribery- Chiesa. Oggi l’occasione da titolare, oggi affronta la sua ex squadra squadra e i presupposti per un ritorno al gol aumentano.

DE PAUL:
Non di certo una partita facile, ma se l’udinese vuole cercare di impensierire la Roma si deve affidare a De Paul

Per restare informato in tempo reale sui consigli del fantacalcio unitevi al nostro canale telegram ——-> https://t.me/FantaConsigliRC

Vi invito a scaricare il gioco Fanta Serie A su mobile che ti permette di fare il fantacalcio online tutto gratuito—-> link ios o android : http://bit.ly/FSA_FANTACONSIGLI

Precedente I giocatori a rischio Malus: 10°giornata Successivo Le ultime di formazione: 10° giornata