I giocatori rilanciati della 10° giornata

L’infrasettimanale a volte è un arma a doppio taglio, il rischio di giocare in 10 è alto per via del turnover, ma ad un turnover corrisponde una possibilità di riscatto per un giocatore che magari sta avendo poco minutaggio e che avete acquistato a inizio asta. Vediamo insieme i possibili giocatori che possono rilanciarsi in questo turno infrasettimanale.

FLORENZI:

Torna titolare nella posizione di terzino destro. Vorrà far bene.

bennacer:

L’algerino dovrebbe ritrovare il posto da titolare per far riposare Biglia. Possibile riscatto dopo le prestazioni deludenti di inizio stagione.

PIATEK:

Il polacco dovrebbe ritrovare il posto da titolare al centro dell’attacco. Potrebbe essere il momento giusto per riscattarsi visto le sue ultime panchine.

caputo:

Ritorna a guidare l’attacco Ciccio Caputo dopo l’ennesima esclusione contro l’Hellas Verona. Vorrà sicuramente ben figurare.

traorè:

Possibile ritorno da titolare per il giovane centrocampista nel ruolo da trequartista. Anche lui vorrà far bene dopo i continui cambi di formazione di De Zerbi.

boateng:

La squalifica di Ribery ridà appetibilità a Boateng che guiderà l’attacco della Fiorentina. L’ex potrebbe avere grosse possibilità di bonus.

SOTTIL:

Dovrebbe far parte del tridente. Chi lo ha in rosa è il momento giusto per metterlo. Corsa, Dribbling e agilità per questo giovane giocatore.

RIGONI:

C’è il ritorno da titolare per l’argentino. Deve far bene per prendere la fiducia di Ranieri e contro il Lecce si può.

caicedo:

Dove c’è turnover c’è Caicedo. Può essere il momento adatto per riscattarsi dal rigore sbagliato di domenica.

zaza:

L’attaccante è tornato al gol da subentrato e in questo turno infrasettimana sarà titolare nell’attacco granata.

meitè:

Il centrocampista del torino potrebbe ritornare titolare, possibile rilancio per lui.

demiral:

Potrebbe essere il momento adatto per schierare Demiral. Deve far bene.

lykogiannis:

Per chi lo tiene in rosa potrebbe essere il momento giusto per schierarlo. Dovrebbe partire titolare.

santander:

Farà rifiatare Palacio. Possibile rilancio.

lozano:

Con molto probabilità affiancherà Milik nell’attacco partenopeo. Si spera un riscatto.

Per restare informato in tempo reale sui consigli del fantacalcio unitevi al nostro canale telegram ——-> https://t.me/FantaConsigliRC

Vi invito a scaricare il gioco Fanta Serie A su mobile che ti permette di fare il fantacalcio online tutto gratuito—-> link ios o android : http://bit.ly/FSA_FANTACONSIGLI

Precedente I giocatori che rischiano il turnover Successivo Gli errori da non commettere in questo turno infrasettimanale