I giocatori sconsigliati: 8° giornata

Ritorna finalmente il campionato di serie A dopo la sosta per gli incontri delle nazionali. Ecco una lista di giocatori che potrebbero andare incontro ad insufficienze.

I fantallenatori sono impazienti di schierare le proprie formazioni dopo 2 settimane di attesa. Attenzione però a non farsi prendere dalla foga buttando nella mischia giocatori che potrebbero influire negativamente sul rendimento delle vostre squadre, non puntate sui seguenti nomi:

Radu I: partita tosta per il Genoa, l’assenza di Criscito si farà sentire. Inoltre Inglese ha una gran voglia di far bene dopo la panchina della scorsa giornata, il portiere del Genoa potrebbe subire più di un gol.

Danilo Lar: marcare CR7 è probabilmente l’incubo peggiore di ogni difensore. Il difensore del Bologna può soffrire parecchio gli attaccanti juventini, meglio non puntare su di lui.

Faraoni: dovrà contenere le incursioni di Insigne, e il napoletano ha una gran voglia di dimostrare il suo valore per scacciare le voci sullo scarso rendimento degli ultimi incontri. Meglio non rischiare col terzino del Verona, guardate altrove.

Sema: l’esterno dell’Udinese non avrà vita semplice contro il Torino. Ansaldi è in splendida forma e metterà in difficoltà il congolese, l’insufficienza è dietro l’angolo

Berardi: lasciarlo fuori dopo lo splendido inizio di campionato è davvero difficile. Il Sassuolo però affronta la squadra che ha subito il minor numero di gol fin’ora in campionato, non sarà semplice per la punta italiana andare a segno contro l’Inter.

Babacar: c’è tanto entusiasmo tra i rossoneri per l’arrivo di Pioli, il Lecce potrebbe andare incontro ad una pesante sconfitta. Il senegalese rischia di toccare pochissimi palloni, a San Siro potrebbe collezionare un’insufficienza.

Il Fanta Guru

Profilo instagram: https://www.instagram.com/ilfantaguru

Precedente I 12 difensori da modificatore: 8 giornata Successivo Gli errori di formazione da non commettere: 8 giornata