I subentranti che possono far bene nell’8 giornata

Il dodicesimo uomo, ovvero il giocatore che, entrando a partita in corso, potrebbe essere determinante per il Fantacalcio …

Vediamo nel dettaglio una serie di potenziali nomi di giornata:

Lazio-Atalanta: da una parte diciamo JONY che, dopo un’estate di tira e molla, deve ancora dimostrare tutto il suo valore. Dall’altra parte diciamo PASALIC che quando entra a partita in corso è sempre pericolosissimo.

Napoli-Verona: per i Partenopei LLORENTE il prototipo del dodicesimo uomo e dall’altra parte SALCEDO che con la sua velocità potrebbe spaccare la difesa del Napoli a partita in corso.

Juventus-Bologna: DYBALA per i bianconeri potrebbe avere una panchina iniziale mentre per i bolognesi puntiamo su SVANBERG visto anche quanto pronunciato da Di Vaio.

Sassuolo-Inter: da una parte BOGA sempre pericoloso e dall’altra POLITANO che potrebbe fare male da ex.

Cagliari-Spal: potrebbe partire in panchina CASTRO ma ha tutto il potenziale per fare bene, per i ferraresi ci aspettiamo che PALOSCHI, avendo qualche minuto in più, possa dire la sua.

Sampdoria-Roma: diciamo BONAZZOLI per i blucerchiati che ci ha impressionato e PASTORE per i giallorossi ma solo per la panchina corta.

Udinese-Torino: per i bianconeri BARAK che sta entrando in condizione e IAGO FALQUE che potrebbe finalmente rientrare nelle rotazioni.

Parma-Genoa: potrebbe emergere il talento di SPROCATI mentre per i rossoblu il buon vecchio PANDEV è sempre un’opzione utile.

Milan-Lecce: Jack BONAVENTURA sta superando i suoi vecchi problemi fisici, mentre MANCOSU, che forse parte dalla panchina, è sempre un’idea interessante.

Brescia-Fiorentina: per concludere con due vecchie volpi MATRI e BOATENG.

VI RICORDO CHE ABBIAMO LA STAFF DI FANTACONSIGLI R.C HA CREATO UN CANALE TELEGRAM PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIZIE SUI CONSIGLI E NEWS SUL FANTACALCIO. VI ALLEGO IL LINK: BASTA CLICCARE E UNIRVI; https://t.me/FantaConsigliRC

Precedente Le sorprese dell’8 giornata Successivo I 12 difensori da modificatore: 8 giornata