Infortunio Allan, condizioni e tempi di recupero

Il giocatore brasiliano, nel pomeriggio durante la partita Napoli-Atalanta dopo appena 10 minuti, è stato costretto ad uscire per un infortunio al ginocchio, ansia e preoccupazione per i partenopei che rischiano di perdere per un pò di tempo un giocatore fondamentale per i meccanismi di gioco. Oggi le prime diagnosi, scopriamo insieme l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

DIAGNOSI INFORTUNIO:

Dopo le prime valutazioni hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo.

TEMPI DI RECUPERO:

Trattandosi di una distorsione al ginocchio con l’interessamento di un tendine, i tempi di recupero possono variare dai 30-40 giorni di stop. Questa è una brutta notizia per il Napoli e per i fantallenatori.

Per restare informato in tempo reale sui consigli del fantacalcio unitevi al nostro canale telegram ——-> https://t.me/FantaConsigliRC

Vi invito a scaricare il gioco Fanta Serie A su mobile che ti permette di fare il fantacalcio online tutto gratuito—-> link ios o android : http://bit.ly/FSA_FANTACONSIGLI

Precedente Le ultime di formazione: 10° giornata Successivo Douglas Costa ritorna, trequartista o ala? Dove giocherà?