Le sorprese della 9° giornata

Tenete d’occhio questi giocatori nella vostra fantaformazione perchè possono essere le sorprese di questa giornata, ecco un elenco dettagliato :

PORTIERI

SKORUPSKI
La Samp fa fatica a trovare il gol, potrebbe contribuire ai 3 punti della sua squadra mantenendo la porta inviolata. Scommetteteci!

JORONEN
Il suo Brescia può fare una grande partita a Genova e lui può essere la vera sorpresa di questa giornata. Se non sapete chi schierare fateci un pensierino.

DIFENSORI:

DE LIGT: inizio di stagione non proprio esaltante per il giovane neoacquisto bianconero, complici le grandi aspettative su di lui. Vuole riscattarsi e mettere a tacere tutte le critiche. Qual è il modo migliore per farlo se non con un gol? Può essere la partita della svolta, dategli fiducia.

TOLOI
L’Atalanta gioca egregiamente a calcio, come sempre, ma i famosi bonus dei tre centrali scarseggiano da un po’. Che sia la volta buona?
Toloi a secco da un po’, potrebbe lasciare il segno.

GHOULAM
Ha bisogno di riacquistaste fiducia, minutaglie e soprattutto il posto da titolare. Può dare filo da torcere alla SPAL con la sua spinta sulla fascia sinistra. Possibile sorpresa.

NKOULOU
Si è ripreso in mano la difesa granata, e ora vuole incidere sempre più. Certezza di buon voto e perché no, potrebbe anche farci gioire con un bonus.

KOLAROV
Partenza col boom, poi in discesa complici gli infortuni che hanno decimato la squadra. Può essere la partita del riscatto contro un Milan in palese difficoltà.

CENTROCAMPISTI

PESSINA
Il Verona gioca bene a calcio e può mettere in difficoltà tutte le squadre, lo ha dimostrato anche contro il Napoli. I bonus sono dietro l’angolo.

RÓMULO
Spinge sempre tanto sulla fascia, con un Genoa così in difficoltà potrebbe far molto bene.

SORIANO
Difesa blucerchiata assolutamente inaffidabile. Occhio a Soriano, è lui il fantasista di questo Bologna, può farci sorridere.

VERDI
Non ha brillato fino ad ora. Cerca il riscatto.
Può essere la partita giusta, attenti a non lasciarlo fuori.

ATTACCANTI

BERARDI
Quando è in giornata è talento puro. Ora è in forma strepitosa, non lasciatelo fuori!

BALOTELLI
Tante aspettative fin’ora non rispettate. Vuole il gol, può essere la volta buona. Dategli fiducia.

MILIK
Il polacco ha preso ritmo, ora è inarrestabile. Grosse difficoltà in vista per i difensori spallini.
Non perdetevi i suoi bonus.

DZEKO
Nelle partire che contano sale in cattedra e trascina i suoi. Non sbaglierà neanche questa volta. Dategli fiducia.

Vi invito a scaricare il gioco Fanta Serie A su mobile che ti permette di fare il fantacalcio online tutto gratuito—-> link ios o android : http://bit.ly/FSA_PLAY

Per tutti gli aggiornamenti il canale Telegram: https://t.me/FantaConsigliRC

Precedente 9° Giornata - Sconsigliati Successivo Chi manterrà la porta imbattuta ?