Le ultime di formazione: 10° giornata

La decima giornata entra nel vivo dopo i primi due anticipi. Vediamo insieme le ultime di formazione in questo turno infrasettimanale ricco di sorprese.

NAPOLI-ATALANTA

Napoli: Allarme in difesa, non saranno presenti Malcuit, Manolas,Hysaj e anche Ghoulam quindi spazio a Maksimovic insieme a Manolas, terzino destro Di Lorenzo e ballottaggio a sinistra tra Mario Rui ritonato dall’infortunio e Luperto. Sugli esterni Callejon ed Insign, con Allan e Fabian in mezzo. In attacco quasi sicuro del posto Lozano e ballottaggio tra Mertens e Milik ma salgono le quotazione di Mertens con un esclusione a sorpresa di Milik.

Atalanta: Dubbi in difesa, Palomino e Masiello non sono al meglio quindi la difesa dovrebbe essere composta da Toloi, Kjaer e Djimsiti. In mediana Freuler e De Roon anche se tallonati da un ottimo Pasalic. Gosens e Castagne esterni. In attacco Ilicic e Muriel con ballottaggio tra Gomez e Malinovskiy, se Gomez non dovesse riposare viva l’ipotesi di Malinovskiy al posto di Muriel.

CAGLIARI-BOLOGNA

Cagliari: Turnover per Maran che potrebbe far riposare Ceppitelli e Pellegrini, inserendo Klavan e Lykogiannis. Sulla destra ci sarà Cacciatore al posto di un positivo Faragò. A centrocampo Nandez e Ionita quasi sicuri insieme a Cigarini che farà staffetta con Oliva. Dalla panchina Rog. Davanti vivo il ballottaggio tra Nainggolan e Castro con l’argentino che potrebbe far rifiatare il Ninja. Centravanti Joao Pedro nuovamente insieme e Simeone

Bologna: Ancora assente Dijks ci sarà ancora Krejci a sinistra che completa un reparto difensivo composto da Bani,Mbaye,Danilo. A centrocampo spazio al giovane Svanberg coadiuvato da Poli o Dzemaili.In attacco Orsolini ritorna da 1° con Soriano e Sansone che innescheranno la punta Santander che farà rifiatare Palacio.

JUVENTUS-GENOA

Juventus: Sarri in questa giornata è pronto a stravolgere la difesa. Buffon tra i pali, sulla fascia destra ritornerà Cuadrado mentre a sinistra ci sarà un adattato Danilo, mentre al centro c’è Demiral e De Ligt. Riposo per Bonucci e Alex Sandro. In mediana Bentancur dovrebbe essere confermato come vice Pjanic(non convocato) insieme a Matuidi e Khedira. In avanti ritorna Ronaldo con Dybala mentre toccherà a Bernardeschi agire alle spalle delle due punte. Higuain non ce la fa.

Genoa: Thiago Motta dopo la bella vittoria contro il Brescia potrebbe rischierare li stessi undici. Radu in porta,Ghiglione a destra, Ankersen a sinistra e la coppia formata da Zapata e Romero al centro. A centrocampo spazio a Schone, Radovanovic e Cassata. In attacco Pinamonti supportato da Gomus e Koaume. Iniziale panchina per Pandev e Agudelo.

LAZIO-TORINO

Lazio: Inzaghi pronto a cambiare più di un uomo in questo infrasettimale. In difesa Acerbi con Bastos e Luiz Felipe. Marusic pronto a far rifiatare Lazzari sulla destra. A centrocampo Leiva non ce la fa e partirà dalla panchina e quindi spazio a Cataldi favorito a Parolo, insieme a Savic Luis Alberto e Lulic a destra. In attacco il dubbio principale è la presenza da titolare di Immobile visto le scarse condizioni. Ieri sono stati provati in coppia Correa e Caicedo probabile panchina quindi per Immobile che entrerà a gara in corso.

Torino: In attacco ritroverà posto Zaza dopo il gol contro il Cagliari, con lui ci sarà Belotti e forse Verdi. Iago non ancora in forma risiederà in panchina.In mediana scalpitano Lukic e Meitè,rischia Baselli.Nei lati spazio a Aina e Laxalt. In difesa Izzo,Nkoulou e pronto a tornare Lyanco.

SAMPDORIA-LECCE

Sampdoria: Ranieri è chiamato a vincere. In porta ci sarà Audero con Bereszynski a destra, Murillo e Colley al centro e Murru a sinistra. A centrocampo i favoriti sono Ekdal Vieira e Bertolacci. In attacco confermato Gabbiadini dovrebbe essere confermato insieme a Quagliarella, con Rigoni che potrebbe agire fra le linee oppure essere spostato a sinistra.

Lecce: Farias ancora non al meglio, ci sarà Falco dal primo. Chance per Lapadula in attacco a discapito di Babacar, con Mancosu trequartista. A centrocampo con il solito regista Tachtsidis, con Tabanelli e Petriccione mezzale. In difesa sembrano esserci qualche chance per Rispoli ma sembra ancora preferito Meccariello. Calderoni a sinistra e coppia difensiva composta da Lucioni e Rossettini.

SASSUOLO-FIORENTINA

Sassuolo: Parecchi indisponibili per De Zerbi che dovrà affidarsi a Consigli in porta con Marlon e Romagna coppia di centrali e Toljan e Muldur sulle fasce. A centrocampo Duncan affiancherà Obiang. In avanti ritorna Caputo con Berardi e Boga sulle fasce. Ballottaggio tra Traore-Djuricic.

Fiorentina: Con l’assenza di Caceres Ribery e Lirola la fiorentina è costretta a fare dei cambi. Davanti a Dragowski spazio a Venuti a destra, coppia difensiva Pezzella Milenkovic con Dalbert a sinistra. A centrocampo Castrovilli, Pulgar e uno tra Benassi e Badelj con il serbo che potrebbe riposare. In attacco Chiesa e Boateng con Sottil largo a destra in caso di 3-5-2 e avanzato nel 4-3-3-

UDINESE-ROMA

Udinese: Indisponibile Opoku, davanti a Musso ci saranno Becao,Ekong e Samir. A destra Ter Avest e a sinistra Sema. A centrocampo De Paul,,Jajalo, Mandragora con Okaka e Nestorovski davanti. Lasagna potrebbe riposare.

Roma: Under ritorna disponibile ma partirà dalla panchina, mentre è ancora indisponibile Mkhitaryan. Dovrebbe riposare Pastore e Spinazzola rispetto alla sfida contro il Milan. Torna dunque Florenzi titolare a destra. In attacco ci sarà Dzeko come unica punta e alle sue spalle Zaniolo-Kluivert e Perotti. Mancini e Veretout a centrocampo.

Per restare informato in tempo reale sui consigli del fantacalcio unitevi al nostro canale telegram ——->  https://t.me/FantaConsigliRC

Vi invito a scaricare il gioco Fanta Serie A su mobile che ti permette di fare il fantacalcio online tutto gratuito—-> link ios o android : http://bit.ly/FSA_FANTACONSIGLI

Precedente I giocatori più attesi nel ritorno al gol: 10° giornata Successivo Infortunio Allan, condizioni e tempi di recupero