Le ultime sul rinvio di Samp-Roma. Indicazioni sul fantalcalcio

Come prevedibile da titolo,la gara di domani tra Sampdoria e Roma è a rischio rinvio a causa del maltempo abbattutosi sulla città di Genova. Al momento il bollettino meteo ha indotto le autorità a dichiarare l’allerta gialla, che non metterebbe a rischio il match. Ma si attende entro le prossime ore nel primo pomeriggio quindi, nuove previsioni per le 24 ore successive solo allora la protezione civile deciderà se far scendere in campo le squadre o meno, ma se l’allerta dovesse passare da gialla a rossa  la partita sarebbe rinviata d’ufficio. In caso di rinvio, non si giocherà nelle 48 ore successive visti gli impegni europei dei girallorossi.

COME COMPORTARSI AL FANTACALCIO SE L’UFFICIALITà ARRIVA DOPO LE ORE 15( ORARIO CONSEGNA FORMAZIONI)?

Sono ore decisive per decidere se questa partita al Marassi si giochi o no. Ma la domanda che tutti si fanno e su cosa fare al fantacalcio se schierare i giocatori delle rispettive squadre o meno. Vediamo insieme capire meglio la situazione ruolo per ruolo:

PORTIERI: Se la situazione non si sblocca entro le 15 il nostro consiglio è quello di provare a rischiare Pau Lopez, discorso in inverso per Audero li in quel caso non schieratelo perché se si gioca potrebbe essere soggetto a malus.

DIFENSORI: Sempre se la situazione non si sblocca consigliamo di mettere ovviamente Kolarov e Spinazzola titolari, mentre non schierate i difensori della samp. Se la partita dovrebbe essere rinviata prima delle 15 a quel punto potete mettere entrambi i difensori delle rispettive squadre.

CENTROCAMPO: Come prima se la situazione non si sblocca si può rischiare di mettere un Zaniolo o Kluivert mentre nella Sampdoria non rischiate nessuno. Se viene rinviata non perdete un ipotetico bonus da parte di un centrocampista per un misero 6, significa giocare in difensiva e al fantacalcio bisogna vincere

ATTACCO: Se non arrivasse l’ufficialità entro le 15 Quagliarella può essere messo se non avete altre alternative migliori. Dzeko non dovrebbe giocare quindi non schieratelo e Kalinic dovrebbe fare con molta probabilità il titolare ma vi ripeto se avete altre alternative non rischiatelo perchè un 6 in attacco può essere deleterio. Se la partita viene rinviata ovviamente non schierate nessun attaccante delle rispettive squadre per il discorso che vi ho fatto prima.

Si aspettano aggiornamenti, ma le probabilità di rinvio aumentano.

CANALE TELEGRAM PER RICEVERE AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI SUI CONSIGLI FANTACALCIO———–> https://t.me/FantaConsigliRC

Precedente Le ultimissime sulle probabili formazioni: 8 giornata Successivo Pioli in conferenza stampa parla del suo nuovo Milan