Paura per i fantallenatori! Cosa succede? La nostra rosa in Champions.

NAPOLI E INTER IMPEGNATE IN CHAMPIONS, COSA SUCCEDE IN OTTICA FANTACALCIO?

È iniziata ieri la terza giornata di Champions League che oggi vede in campo il Napoli che andrà a Salisburgo più carica che mai e l’Inter che sfiderà l’insidioso Borussia Dortmund. Ecco le probabili formazioni di Inter e Napoli ed i potenziali giocatori “a rischio” per il nostro fantacalcio.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

Sicuramente la coppia Lukaku – Lautaro è a rischio affaticamento a differenza di giocatori come Godin e Asamoah che sono sufficientemente freschi! Occhio a Gagliardini che dopo la prova a Reggio Emilia sarà più che motivato a mettersi in gioco e dare tutto se stesso (qualora vincesse il ballottaggio con Vecino). L’Inter ha pareggiato in casa la prima sfida contro il Slavia Praha e perso la seconda sfida in casa del Barcellona. Questa terza giornata al Meazza vuole sicuramente vincere. Al di là di un paio di pedine nuove tutti gli altri giocatori faranno lo straordinario! Sotto forte stress anche Handanovic soprattutto dopo la sua scarsa performance  durante l’ottava giornata di campionato.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

La prima giornata di Champions il Napoli aveva battuto il Liverpool 2-0 mentre durante la seconda giornata aveva pareggiato in casa Genk 0-0 proprio quel Genk che il Salisburgo aveva battuto 6-2. La squadra italiana è l’unica nel suo girone e una delle quattro squadre di Champions a non avere subito goal e Ancelotti non vuole perdere questo primato. Attenzione a Manolas, Ruiz e Milik già poco deciso il mister ad inserirli in formazione contro la Spal, uno scarso rendimento e potrebbero non essere in campo la 9° giornata di campionato!

Fantaurora_

https://www.instagram.com/fantaurora_/

Champions League

CANALE TELEGRAM PER RICEVERE ARTICOLI SUL FANTACALCIO: https://t.me/FantaConsigliRC

https://www.instagram.com/fantaurora_/

Precedente Aggiornamento Infortunati: Gomez, Petagna, Sensi, Mkhitaryan.. Successivo SCOPPIA IL CASO GHOULAM!