Sorprese: 1 Giornata

lA SERIE A RIPARTE E CON LEI ANCHE LA RUBRICA DELLE SORPRESE FORSE LA PIù INTERESSANTE PER CAPIRE CHI è PIù GIUSTO SCHIERARE. BUONA LETTURA

PORTIERI

Audero: portiere giovane che se è in giornata può diventare una saracinesca. Potrebbe essere una scommessa interessante, visto anche l’Immobile dell’ultimo periodo.

Donnarumma: Indeciso se inserirlo come sorpresa o tra i consigliati, la scelta è ricaduta sulla prima. Gioca fuori casa e l’udinese potrebbe trovare il gol, ma se in giornata Donnarumma potrebbe mantenere la porta inviolata.

Pau Lopez: Portiere ancora da valutare, gioca in casa e contro il Genoa pimpante in attacco. Jesus e Fazio non sono impenetrabili però se prendono le misure sugli attaccanti del Genoa potrebbe essere un fattore a favore di Lopez. Si può rischiare.

Gollini: Portiere affidabile dell’Atalanta gioca fuori casa contro la Spal, non è stato inserito come consigliato, ma potrebbe fare una buona prestazione e quindi si può schierare se non avete altre scelte.

DIFENSORI

Gianmarco Ferrari : vero, il Toro vorrà riscattarsi dalla partita di Europa League con il Wolvherampton, ma il centrale neroverde ha dimostrato di essere abbastanza affidabile. Attenzione alla sua abilità aerea su calcio d’angolo, può essere un’ottima sorpresa.

Mimmo Criscito : la partita sarà complicata per gli uomini di Andreazzoli, ma il capitano rossoblù potrebbe comunque fare bene. È il rigorista della squadra ed è molto bravo anche da fuori, magari su una ribattuta di un corner potrebbe portare un +3. Possibile sorpresa molto interessante

Alex Sandro: in quella fascia dovrà vedersela con Gervinho e quindi soffrirà molto. Ma nello scacchiere di Sarri Alex Sandro è fondamentale per la grande spinta e per la fase offensiva. Potrebbe essere schierato per qualche bonus su assist ma occhio al brutto voto se dovesse andare male la partita.

Larsen: Ormai esterno di centrocampo. Contro il Milan non sarà facile, ma potrebbe trovare la propria libertà diventando insidioso in area avversaria.

Rodriguez; Snobbato da molti in sede d’asta visto la presenza di Theo Hernandez, ma in questa partita deve dimostrare di valere il posto da titolare e non mi sorprenderei una buona prestazione da parte sua.

Romagnoli: Non inserito tra i consigliati per via dell’attacco dell’udinese, Pussetto, Nestorowski e Lasagna sembrano essere insidiosi e giocano in casa, ma Romagnoli se non avete altre scelte va messo.

Martella : Conosciamo già il giocatore, gioca nel Brescia e fa il terzino sinistro con un gran piede. Potrebbe mettere in difficoltà la difesa cagliaritana.

Florenzi: L’acquisto di Zappacosta fa pensare che la Roma sta mettendo in discussione le qualità di Florenzi da terzino destro. Il giocatore è apparso fuori forma nel precampionato ma potrebbe essersi ripreso dopo aver saputo del nuovo acquisto della società. Il giocatore ha in canna parecchi bonus e contro il genoa potrebbe metterli in pratica.

Gosens: Dovrebbe essere il titolare come esterno a sinistra. Solita partita di corsa e quantità. Potrebbe portare dei bonus.

De Silvestri: In gol in europa league, buon precampionato. Giocatore che può portare facilmente il gol o l’assist anche se sentirà della stanchezza per la partita dispendiosa che ha svolto giovedi, è comunque da schierare.

Nkoulou: Giocatore dal 6.5 quasi assicurato. La fase offensiva del sassuolo è ottima e potrebbe andare in difficoltà, occhio perché potrebbe e quindi non è facile. Si può rischiare se non si hanno altre alternative degne

Denswil : Difensore roccioso del Bologna, si potrebbe provare in questa partita.

Asamoah: Gode della fiducia di Conte, contro il Lecce può far male.

D’ambrosio Skriniar: Giocatori non messi consigliati ma sono comunque da mettere. Skriniar non è parso in gran forma nel precampionato mentre d’ambrosio potrebbe andare in difficoltà con gli inserimenti di Lapadula.

CENTROCAMPISTI

Miguel Veloso: l’esperto centrocampista portoghese dovrebbe essere l’incaricato a battere punizioni e calci d’angolo, il che può portare ottimi bonus vista la qualità nei piedi dell’ex Genoa. Possibile sorpresa

Lasse Schøne : l’ex Ajax ha il piede caldo, una punizione da posizione intrigante potrebbe assicurarvi un +3. Dovrebbe battere anche gli angoli, perciò possibile sorpresa molto interessante

 Hamed Junior Traoré : giocatore molto interessante, fra le fila dei neroverdi ha già trovato la via del gol, cosa che difficilmente trovava ad Empoli. Ottimo talento che potrebbe sorprendere contro il Toro e portarvi anche bonus

Pjanic: Occhio ai calci piazzati. Potrebbe portare qualche bonus in questa partita. Da tener d’occhio nella vostra squadra

Khedira: Sta prendendo la fiducia del Mister e con molta probabilità avrà spazio contro il Parma. Potrebbe trovare il gol. Ottimo negli inserimenti.

Ruiz: Spagnolo di grande qualità, eccelsa a volte. Se capita la partita giusta può essere determinante. Gioca fuori casa contro la fiorentina, ma potrebbe essere interessante per la vostra squadra.

Chiesa: Solitamente consigliato, per questa giornata lo mettiamo come sorpresa perché gioca contro il Napoli. Ma prendetelo in considerazioni, potrebbe sfidarsi più volte contro Ghoulam è può essere decisivo ma non consigliatissimo.

De Paul: Vero faro del centrocampo bianconero. Da lui partiranno tutte le azioni e occhio ad un possibile rigore, lui è rigorista, Bonus probabile.

Paquetà: Non male la sua prima stagione, la prima di campionato giocherà contro l’udinese e potrebbe essere decisivo con una sua giocata. Potrebbe portare un bonus con assist.

Birsa: Con la squalifica di Rog, Birsa giocherà da trequartista. Apparso in gran forma può essere decisivo.

Spalek: Occhio a questo giocatore, buoni piedi e bel tiro. Si può rischiare come possibile sorpresa.

Pellegrini Lo.: Giocatore di assoluta affidabilità, buono negli inserimenti e nel manovrare l’azione. Potrebbe trovare un bonus contro l’udinese.

Perotti: Se dovesse giocare dal primo minuto potrebbe essere un giocatore interessante. Sta meglio e si è visto nel precampionato. Se gioca lui, i rigori sono suoi.

Savic: Non sta benissimo ma sarà comunque titolare dando il suo contributo. Potrebbe essere una buona sorpresa,

Kurtic: Occhio alle qualità di Kurtic, potrebbe trovare i giusti spazi per far male all’atalanta.

Dzemaili: Contro il Verona può fare male con il tiro da fuori. Di può rischiare.

Sensi: può fare impazzire gran parte dei giocatori del Lecce, ha in canna molti assist e non mi stupirei se il primo arrivasse contro il lecce. Da provare.

ATTACCANTI

Gervinho: Lo scorso anno incontenibile contro la Juve, quest’anno la difesa bianconera starà più attenta ma non è da sottovalutare. Gervinho può essere messo,

Mertens: Sostituirà Milik come punta centrale, può fare molto male. Da schierare.

Nestorowski: Ritorna in Serie A dopo aver impressionato a Palermo. Può essere innescato facilmente da De Paul e può rendersi pericoloso.

Pedro: Spostato attaccante, giocherà affianco a Pavoletti e può dare il suo contributo contro il Brescia.

Donnarumma: Occhio a questo giocatore, tantissimi gol lo scorso anno in B. Contro il cagliari se non si hanno altre alternative si può mettere.

Koume-Pinamonti: Uno degli attacchi più giovane e più interessante, possono far male alla Roma. Ma se avete di meglio non esitate.

Immobile: Non è in forma e gioca in trasferta. Ma pesa molto il nome e la voglia di rifarsi è tanta. Si può schierare essendo anche rigorista.

Muriel: Occasione giusta vista la squalifica di Ilicic. Bergamo sa delle sue qualità sta a lui dimostrarlo. Può portare bonus contro la Spal.

Petagna: Possibile gol dell’ex. Da non sottovalutare.

Boga-Caputo: Occhio a questi due possono essere un pericolo costante per il Torino un pò affaticato,

Palacio: Vivo il ballottaggio con Destro, ma ad aver la meglio sarà Palacio, sta in forma e può essere determinante per la vittoria Bolognese a Verona.

Lukaku: Non sta benissimo ma dovrebbe guidare l’attacco insieme a Lautaro. Gioca contro il Lecce e va messo. Non consigliatissimo solo per la forma fisica.

Lapadula: Sta bene e vorrà mettere in difficoltà la difesa interista. è un azzardo metterlo titolare, ma potrebbe essere interessante

Pazzini: Il verona pone la speranza su di lui per l’attacco. Potrebbe trovare il gol.

Precedente Sconsigliati: 1 Giornata Successivo Consigliati 7 giornata