Sorprese 7 Giornata

Le sorprese al fantacalcio non mancano, qui potete leggere i nostri consigli sulle soprese della 7 giornata di Serie A ruolo per ruolo.

Portieri:

Berisha: Portieri di assoluto affidamento influenzato però dalla poco solidità difensiva della squadra. Migliore in campo contro la Juventus con parate di alto livello. Va nelle sorprese solo perchè il parma sta veramente in forma e mostra un miglior calcio quando gioca fuori casa. è comunque un giocatore da mettere se non avete di meglio.

Audero: Penso che la Samp possa ritornare alla vittoria anche se fuori casa e contro una squadra ostica come il lecce. Di Francesco ha lavorato tanto sopratutto con la difesa apparsa in bambola in queste ultime partite. Penso che Audero sia per questa giornata una valida alternativa.

Pau Lopez: Il portiere della Roma ha fatto vedere cose buone in queste prime giornate. Va nelle sorprese perchè il cagliari sa segnare e gioca bene. Può essere comunque messo.

DIFENSORI:

Bruno Alves: Difensore sempre affidabile. Petagna è un osso duro ma può essere messo per cercare qualche bonus da calcio piazzato.

Murru: Sembrava essere un giocatore low cost da prendere ad occhi chiusi ma si è rivelato deludente. Questa giornata vale tanto per la Samp e lui può essere messo almeno per questa. Possibile assist.

Theo Hernandez: Uno delle poche note buone in questo brutto Milan. Può essere schierato visto la sua propensione offensiva.

Criscito: è rigorista, ma sopratutto gioca quasi sempre bene. In un Milan disattento può esserci un rigore.

Dalbert: Sta bene, corre,crossa e difende pure bene. Con un Udinese non irresistibile può essere schierato.

Hatebour-Gosens: Uno dei due non dovrebbe giocare, se ancora le formazioni non sono ben definite, schierateli. Giocano contro il Lecce e in casa.

Spinazzola: Prova buona in Europa League, dovrebbe partite titolare quindi se non avete altre alternative schieratelo.

Ghoulam: Terzino di spinta, con un Llorente o un Milik in più può servire qualche assist.

De Ligt: Forse un pò a sorpresa ma De Ligt sta cominciando ad ambientarsi bene e occhio ai giochi aerei, può creare pericoli.

CENTROCAMPISTI:

Kurtic: La Spal è tenuta a vincere, Kurtic è il giocatore con più talento nel centrocampo spallino. Può essere pericoloso.

Amrabat: Sempre voti buoni, esplosivo e sempre titolare, in casa contro la Samp potrebbe trovare il primo bonus.

Jankto: In gol contro l’inter, se trova le giuste misure può essere deciso, peccato la sua discontinuità.

Suso: Ultima possibilità per lo spagnolo. Deve dimostrare tanto e Gianpaolo crede molto in lui. Contro il genoa la sua ex squadra potrebbe far bene.

Schone: Ci aspettavamo di più da lui. In casa contro il Milan può essere pericoloso, possibile giocatore da bonus.

Pulgar-Castrovilli: Periodo di forma strepitoso per questi due, quasi consigliati ma rimangono secondo noi sorprese da rischiare e da mettere.

Malinovski: Gasperini lo ha detto, può diventare un top player. Probabile una maglia da titolare per lui. Giocatore da bonus che può mostrare tutto il talento contro il Lecce.

Gomez: Probabilmente rifiaterà, sta bene, molto bene. Può essere un arma a partita in corso. Quindi schieratelo lo stesso.

Zaniolo: Deludente, forse troppo. Nella roma ci sono molte assenze e giocherà titolare. Ci sentiamo di metterlo nelle sorprese perchè in casa potrebbe mostrare il suo talento finora inespresso.

Nandez: Sempre titolare, garra a volontà. Può essere il più pericoloso nel Cagliari.

Nainggolan: è recuperato e se dovesse partire titolare bisogna tenerlo in considerazione visto che gioca a Roma contro la Roma.

Verdi Ansaldi: Stanno bene, il primo per il possibile gol dell’ex e per dimostrare che vale, il secondo per lo stato di forma perchè quando gioca tutti i pericoli partono dal suo piede.

Callejon: Impreciso in Champions, il torino porta bene al Napoli, vediamo tanti gol in questa sfida e Callejon può portare qualche bonus.

Ramsey-Pjanic: Il primo gioca trequartista e può far male anche con una difesa solida come quella interista, l’altro è in forma e può portare un buon voto in caso di vittoria. Restano comunque rischiosi ma sono da provare.

Mancosu: Occhio ad un possibile rigore, per il resto resta una partita difficile la sua.

Attaccanti:

Inglese: Ristabilito dalla tonsillite, può essere pericoloso contro la Spal. Da rischiare.

Bonazzoli: Occhio a questo giocatore , entrato benissimo contro l’inter e può giocare titolare a discapito di Rigoni.

Leao: Talento, tanto talento per questo giocatore, unica nota che non stona nel Milan. Potrebbe portare bonus contro il Genoa.

Kouame: La vivacità di questo giocatore può essere un problema per la difesa Milanista. Può essere schierato.

Orsolini: Quasi sempre positivo, Quando è in forma può essere decisivo. Gioca contro la Lazio e non è facile, ma può essere schierato in assenza di alternative valide.

Correa: Rientra da un lieve infortunio riposando in Europa League. El tucu è sempre da mettere.

Pedro: Gioca bene, si diverte e fa divertire. Più lui che Simeone in questa partita

Llorente: Più lui che Milik al centro dell’attacco. Può essere schierato.

Insigne: Tutto chiarito con Ancelotti e gioca titolare. Il Torino porta bene a Insigne quindi è da mettere se non avete alternative migliori.

Lautaro: Partita difficile ma lo era anche quella con il Barcellona e lui ha trascinato letteralmente l’attacco. Adesso ha accanto Lukaku e Lautaro può fare bene.

Precedente Consigliati 7 giornata Successivo Sconsigliati 7 Giornata